Note Legali


I contenuti pubblicati su Animali In Salute , dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono distribuibili secondo Licenza Creative Commons.

In particolare, vengono concessi i contenuti a patto che vengano rispettate in toto le seguenti condizioni:  

Attribuzione

Per “Attribuzione” si intende la possibilità, concessa a terzi, di copiare, distribuire e mostrare i contenuti proposti dal nostro sito, a patto che vengano espressamente indicate le informazioni qui di seguito:

  • titolo completo dell’articolo
  • nome completo del nostro sito
  • URL specifico dell’articolo di riferimento (il link deve essere cliccabile e rimandare alla fonte originaria dell’articolo)

Non commerciale

L’opera, ovvero tutti i contenuti di Animali In Salute, non possono essere usati per fini commerciali. Quindi, per esempio, se sul tuo blog/sito sono presenti circuiti pubblicitari non ti è concesso utilizzare in alcun modo i nostri contenuti. 

Non Opere Derivate

Con “Non Opere Derivate” si intende la possibilità concessa a terzi di copiare, distribuire e mostrare i contenuti proposti sul nostro sito, purché la copia sia identica.

Non sono ammessi lavori che derivino dall’opera o basati su di essa. Quindi, non è possibile alterare o trasformare i contenuti di Animali In Salute in nessun modo, né usarli per crearne altri.

L’opportunità di condividere i nostri contenuti non deve essere in alcun modo intesa come la possibilità di copiare molteplici articoli presenti sul nostro sito o di creare un blog/sito o sezioni basati sui nostri contenuti.

Per eventuali chiarimenti, puoi contattarci consultando la voce Contatti. Una eventuale mancata risposta da parte nostra, non deve essere in alcun modo intesa come tacita autorizzazione a violare la licenza di cui sopra.

Per ogni eventuale lite che insorgesse a seguito di una violazione in merito a quanto sopra citato, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.