Disclaimer


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i contenuti hanno carattere meramente divulgativo e informativo e non sono da intendersi come base per alcuna decisione o azione. Pertanto, non sostituiscono in alcun modo l’indispensabile consulenza del veterinario. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dall’utente, sulla base delle informazioni qui lette, sono assunte in piena autonomia decisionale e a suo rischio.

Animali In Salute precisa che le informazioni presenti nel sito costituiscono una mera informazione di massima in riferimento alle tematiche presentate e non sostituiscono in alcun modo l’intervento o l’opinione del veterinario o la sua diagnosi. Di conseguenza, si consiglia di contattare sempre il veterinario di fiducia.

Compiamo ogni sforzo per fornire informazioni il più possibile precise e accurate. Tuttavia, Animali In Salute non si assume alcuna responsabilità né fornisce alcuna garanzia sul contenuto del sito che deve essere quindi opportunamente valutato dall’utente. Ci riserviamo comunque il diritto di modificarne in ogni momento e senza preavviso il contenuto. Non potremo essere ritenuti responsabili per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà dell’utente in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo e o della navigazione del sito. In nessun caso il responsabile del sito sarà ritenuto responsabile per qualunque danno di qualsiasi genere.

Qualora vi fossero contenuti non conformi con l’attuale legge, sarà nostra cura rimuoverli non appena ne saremo informati.

Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Ci riserviamo il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle suddette informazioni.

Animali In Salute non si assume alcuna responsabilità, né fornirà alcuna garanzia circa la natura e i contenuti di qualsiasi pagina o sito web di terzi connessi al presente sito mediante links. L’utente, quindi, dovrà prendere atto che il collegamento a siti di terzi avviene sotto la propria responsabilità, anche con riferimento alla responsabilità di adottare tutte le precauzioni necessarie per impedire la contaminazione da qualsiasi virus informatico.